Domenica, 13 Giugno 2021
Smartphone

AirPods Studio, come saranno le cuffie "over ear" di Apple

Nuove indiscrezioni sulle nuove cuffie del colosso di Cupertino, che avrebbe deciso di allargare la propria offerta e non limitarsi ai soli auricolari wireless

Leak di AirPods Studio postato su Twitter da Jon Prosser

A postare alcuni leak su Twitter è stato il solito John Prosser, sempre molto informato sul mondo Apple e vera e propria fonte di indiscrezioni (la maggior parte delle quali confermate). Apple potrebbe presentare a breve gli AirPods Studio, una variante over ear di cuffie che ricordano nel design quelle utilizzate normalmente negli studi di registrazione. Il colosso di Cupertino, quindi, dopo la seconda generazione dei suoi auricolari wireless, ha deciso di allargare la propria offerta.

Come saranno le nuove AirPods Studio

Le AirPods Studio saranno molto minimali, con un design semplice, completamente diverso rispetto a quello delle Beats, il marchio di cuffie full size commercializzato da Cupertino. In un post del 16 settembre, Prosser ha annuniato alcuni dettagli interessanti:

  • saranno realizzate in pelle e metallo
  • i materiali saranno di alta qualità
  • le cuffie avranno chiusura magnetica
  • non avranno uscita per il jack
  • disporranno di porta USBC

Non ci sono ancora conferme, ma indiscrezioni vogliono che le nuove AirPods Studio possano essere prossime all'ufficializzazione. C'è chi sostiene che il gran giorno coinciderà con la presentazione del nuovo iPhone 12, probabilmente il 30 settembre. Il condizionale è comunque d'obbligo.

Il tweet di Jon Prosser

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AirPods Studio, come saranno le cuffie "over ear" di Apple

Today è in caricamento