Martedì, 22 Giugno 2021
Huawei

Nexi sbarca sull'app store ufficiale di Huawei

Disponibile per tutti i principali smartphone del colosso cinese, dai top di gamma Mate 40 e P40, fino ai device della serie Y

Nexi sull'app store di Huawei

Nexi Pay, da oggi, è disponibile per tutti gli smartphone dotati dei Huawei Mobile Services, come le serie Huawei Mate 40, Huawei P40, Mate Xs, Mate 30 Pro, Y5P e Y6P: il download è possibile da Huawei AppGallery, l'app store disponibile per gli utenti che utilizzano smartphone targati dal colosso cinese.

Nexi Pay sui dispositivi Huawei

Con Nexi Pay su smartphone Huawei è possibile gestire la propria carta direttamente dal dispositivo:

  • dall'attivazione al monitoraggio delle spese
  • dalla gestione del plafond (disponibilità residua, estratto conto, spending control, rateizzazione degli acquisti) alla sicurezza dei pagamenti

L'app permette di autorizzare gli acquisti online in totale sicurezza, di ricaricare il credito telefonico e le carte prepagate, di aderire a IoSi Start, il programma di Nexi che offre vantaggi esclusivi agli iscritti. Infine, per tutte le carte Nexi è possibile aderire al Cashback di Stato direttamente tramite l’app Huawei, con pochissimi passaggi, in modalità sicura e veloce, senza necessità di registrarsi con identità digitale sull’app IO.

Come scaricare l'app

Per dotarsi di Nexi Pay è sufficiente ricercare l’app e poi scaricarla da Huawei AppGallery o da Huawei Petal Search, widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device Huawei.

«Oggi aggiungiamo un nuovo e importante tassello nella crescita del nostro ecosistema che testimonia il constante impegno di Huawei nel garantire la miglior esperienza d’uso su tutti i device dotati di Huawei Mobile Services. Con l’arrivo di Nexi Pay su Huawei AppGallery continuiamo a dimostrare che attraverso partner affidabili siamo in grado di offrire ai nostri consumatori le soluzioni migliori per la gestione delle loro finanze in modo semplice, veloce e sicuro», ha spiegato Stephen Duan, general manager Huawei Italia.

Petal Maps: Huawei lancia la sfida a Google con le sue nuove mappe

Inchiostro di soia, meno carta e plastica: Huawei Mate 40 Pro è lo smartphone "green"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nexi sbarca sull'app store ufficiale di Huawei

Today è in caricamento