Giovedì, 15 Aprile 2021

Il nuovo Moto G9 di Motorola avrà una super batteria

Lo smartphone monterà una batteria da 5000mAh e sarà dotato anche di un'ottimo comparto fotografico, con sensore principale da 64MP

Moto G8 (foto ufficiale Motorola)

Uno smartphone economico, in grado di garantire prestazioni di livello e una lunga durata sotto stress. Il nuovo Moto G9 di Motorola si preannuncia un cellulare entry-level molto vicino, come prestazioni, ad un prodotto di fascia media. L'azienda non ha ancora annunciato il suo nuovo prodotto, ma molte sono le indiscrezioni che circolano in rete da ormai un paio di mesi, che preannunciano passi avanti importanti rispetto al suo predecessore Moto G8.

Moto G9, una batteria lunga durata

Moto G9 di Motorola dovrebbe distinguersi, in primis, per una super batteria da 5000mAh, che potrebbe garantire fino a 48 ore di autonomia. Lo schermo da 6.8" dovrebbe essere in fullHD. Sul fronte hardware, il dispositivo monterà 4GB di RAM e potrebbe avere una capacità di archiviazione interna di 128GB eventualmente espandibili.

Buone notizie per gli amanti degli scatti di qualità: il nuovo Moto G9 dovrebbe avere un comparto fotografico fatto di 3 sensori, di cui il principale da 64 megapixel, e immancabile fotocamera anteriore per i selfie. Lo smartphone avrà anche sensore per le impronte digitali, che troverà spazio, presumibilmente, sul lato destro.

Scheda tecnica Moto G9

  • Display da 6.8"
  • Batteria da 5000mAh
  • RAM da 4GB
  • Memoria interna da 128GB
  • Fotocamera principale da 64MP

Potrebbe interessarti: ZTE Axon 20 è il primo smartphone con la fotocamera sotto lo schermo

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Moto G9 di Motorola avrà una super batteria

Today è in caricamento