Martedì, 11 Maggio 2021

Evento Apple il 15 settembre: quali prodotti saranno presentati

Il colosso di Cupertino l'ha annunciato ieri via mail. Il nome dell'appuntamento, "Time Flies", fa pensare alla possibile presentazione dei nuovi Apple Watch

Tim Cook, CEO di Apple

Un evento speciale per il 15 settembre. È quello comunicato da Apple ieri, nel tardo pomeriggio, via mail. L'appuntamento tanto atteso, nel quale saranno presentati i nuovi dispositivi, sarà disponibile solo in streaming. Non si sa ancora quali prodotti saranno annunciati: il colosso di Cupertino, come da tradizione, mantiene il più stresso riserbo fino all'ultimo momento, quando viene svelato, nel vero senso della parola, il nuovo prodotto. L'appuntamento è previsto alle 10 di mattina, le 19 italiane.

Evento Apple: è l'ora dei nuovi Apple Watch?

L'evento è intitolato Time Flies, ossia "il tempo vola": è possibile ricollegare il riferimento al lancio del nuovo Apple Watch 6, di cui si sta discutendo molto nelle ultime settimane. Quello di cui sono certi gli esperti e i leaker più noti, tuttavia, è che durante l'evento Apple non saranno presentati i nuovi quattro iPhone 12; la presentazione sarebbe prevista, si sussurra, verso la metà di ottobre. È bene specificarlo, si tratta, al momento, solo di supposizioni (che spesso si rivelano comunque fondate). Le uniche certezze sull'evento Apple sono:

  • si terrà il 15 settembre
  • sarà possibile seguirlo dalle 19 italiane
  • è stato intitolato Time Flies

Evento Apple: l'invito ufficiale

Potrebbe interessarti: Tutto quello che sappiamo sui nuovi iPhone 12

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento Apple il 15 settembre: quali prodotti saranno presentati

Today è in caricamento