Mercoledì, 3 Marzo 2021
Huawei

EMUI 11, quali smartphone Huawei aggiornano l'interfaccia grafica

L'update era stato annunciato lo scorso 22 ottobre, ora sarà rilasciato in 14 smartphone top di gamma in due tranche: parte entro la fine di dicembre, la restante entro marzo 2021

EMUI 11 (foto ufficiale Huawei)

Huawei ha annunciato oggi, 17 novembre, EMUI 11, la nuova versione dell’interfaccia grafica che verrà rilasciata su 14 smartphone del colosso cinese, per rendere la user experience sempre più fluida e intelligente. L'interfaccia era stata già anticipata lo scorso 22 ottobre, in occasione dell'evento globale durante il quale era stato presentato il nuovo top di gamma con gli occhi a mandorla, Mate 40.

Quali smartphone Huawei si aggiornano a EMUI 11

EMUI 11 offre una gamma di nuove funzionalità software, miglioramenti alla privacy e sicurezza che rendono gli smartphone Huawei più veloci e reattivi. Inoltre, anche la user experience beneficia notevolmente del nuovo update, che risulta ancora più fluida e intuitiva rispetto al passato. Come detto, non tutti i dispositivi riceveranno l'update, di seguito tutti quelli che riceveranno da subito l'aggiornamento:

Nuova interfaccia grafica: quando

Il rilascio della nuova versione EMUI 11, fanno sapere da Huawei, avverrà in due momenti: la prima fase includerà la famiglia P40 e Mate 30 Pro, che riceveranno l'aggiornamento entro dicembre 2020; successivamente sarà la volta di tutti gli altri dispositivi, che riceveranno l'aggiornamento entro marzo 2021.

Petal Maps: Huawei lancia l'alternativa alle mappe di Google

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EMUI 11, quali smartphone Huawei aggiornano l'interfaccia grafica

Today è in caricamento