rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Smartphone

Huawei P Smart 2021: lo smartphone con l'autonomia che non finisce mai

Il nuovo cellulare "entry level" del colosso cinese dispone di una batteria da 5000 mAh e di una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel

Huawei P Smart 2021 è acquistabile anche in Italia al prezzo di 229 euro. Il nuovo smartphone entry level del colosso cinese si presenta con un design elegante e prestazioni di alto livello, a fronte di un costo di mercato piuttosto contenuto.

La super batteria del nuovo P Smart

Il nuovo smartphone Huawei è disponibile nelle colorazioni verde (crusch green), nero (midnight black) e oro (blush gold); si distingue per uno schermo molto ampio, FullView display da 6,67" con risoluzione 2400x1080, e soprattutto per la batteria da 5000 mAh, che lo rendono il cellulare ideale per un utilizzo sotto stress, adatto agli stili di vita di oggi. Il vero punto di forza è la ricarica rapidissima: con soli 10 minuti, la Huawei SuperCharge da 22,5 W peremtte di utilizzare Huawei P Smart 2021 per 2 ore piene di visualizzazione, senza interruzioni.

Ottime notizie arrivano anche dal comparto fotografico. Il nuovo P Smart 2021, infatti, dispone di una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e sensore che massimizza la cattura della luce e permette di scattare immagini in alta definizione. La fotocamera frontale da 8 megapixel, invece, grazie al flash circolare e alla funzione "bellezza" dell’AI, garantisce selfie di qualità, pronti per essere condivisi sui social network.

Huawei P Smart 2021: la scheda tecnica

  • Display da 6,67"
  • Batteria da 5000 mAh
  • SuperCharge da 22,5 W
  • Quadrupla fotocamera (sensore principale da 48 megapixel)
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel

Mate 40 Pro: il nuovo top di gamma Huawei

Huawei e lo smartphone con lo schermo che prosegue sul retro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Huawei P Smart 2021: lo smartphone con l'autonomia che non finisce mai

Today è in caricamento