Sabato, 8 Maggio 2021
iPhone 12

iPhone 12 si rifà il look e si tinge di viola

La nuova finitura è stata presentata nel corso dell'evento primaverile Apple. Sarà in preordine a partire dal 30 aprile

La nuova colorazione viola di iPhone 12 e iPhone 12 mini

Non solo i nuovi e potenti iPad Pro e iMac, Apple ha presentato oggi anche una nuova finitura viola per iPhone 12 e iPhone 12 mini. Si tratta di una novità inattesa, che piacerà alle persone più trendy e attente al design: la tonalità "purple", infatti, è in grado di accentuare ancor di più i bordi piatti in alluminio dello smartphone di punta di Cupertino.

Il nuovo iPhone 12 viola

Nulla di nuovo sul fronte delle caratteristiche, si tratta solo di una questione di design. È noto che iPhone 12 e iPhone 12 mini dispongono di tecnologia 5G, ampli display Super Retina XDR edge-to-edge e un nuovo rivestimento anteriore chiamato Ceramic Shield. Sul fronte delle prestazioni non hanno rivali, con il chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, che insieme all’evoluto sistema a doppia fotocamera, offre funzioni potenti e innovative di fotografia computazionale e il massimo livello di qualità video per uno smartphone.

iPhone 12 e iPhone 12 mini saranno quindi disponibili oggi in sei finiture in alluminio nei colori blu, verde, nero, bianco, rosso e il nuovissimo viola. iPhone nella nuova colorazione è preordinabile dal 30 aprile e sarà disponibile sul mercato dalla metà di maggio.

Il nuovo iPad Pro è esagerato

Grande evento di primavera: tutti i nuovi prodotti di Apple

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 12 si rifà il look e si tinge di viola

Today è in caricamento