Domenica, 7 Marzo 2021

iPhone 13: nuove indiscrezioni su design e caratteristiche tecniche

La nuova famiglia di smartphone Apple dovrebbe essere presentata a settembre 2021. La versione base potrebbe avere un ampio display da 6,2"

iPhone 12 Pro

Non sono passate nemmeno tre settimane dalla presentazione ufficiale di iPhone 12, le versioni mini e Max Pro non sono ancora disponibili sul mercato (lo saranno dal 6 novembre) eppure si sta già cominciando a parlare con insistenza del nuovo iPhone 13. Lo smartphone di Cupertino non vedrà la luce prima del prossimo settembre, ma i leaker addentro al mondo Apple stanno già facendo circolare indiscrezioni molto interessanti.

Come sarà iPhone 13

Vi avevamo già parlato della possibilità che i nuovi iPhone 13 potrebbero avere una memoria interna da 1 TB, ora Joir?ku, sul suo profilo Twitter, ha svelato molte caratteristiche interessanti, da prendere ovviamente con le pinze. Secondo quanto ha pubblicato ieri, il nuovo iPhone 13 (si presume la versione base) dovrebbe avere un ampio display da 6,2" con angoli squadrati, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, le fotocamere dovrebbero essere posizionate allo stesso modo del 12. Nel melafonino 2021, inoltre, dovrebbe continuare ad essere presente il notch anteriore che ospita la fotocamera per selfie e FaceID.

Ad oggi, questo è quanto sappiamo del nuovo iPhone 13:

  • avrà memoria interna fino a 1 TB
  • il display della versione base sarà da 6,2"
  • gli angoli saranno squadrati
  • i sensori della fotocamera posteriore saranno allo stesso modo di iPhone 12
  • ci sarà ancora il notch per la fotocamera anteriore

Il nuovo iPhone 13 avrà memoria interna da 1 TB

iPhone 12: modelli, caratteristiche e prezzi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 13: nuove indiscrezioni su design e caratteristiche tecniche

Today è in caricamento