rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
realme

Domani è il giorno di realme GT, nuovo smartphone top di gamma "veloce come la luce"

Sarà presentato in diretta streaming alle 14 ora locale. Il colosso cinese presenterà anche nuovi prodotti della serie TechLife

Domani, 15 giugno, a partire dalle 14 ora locale, realme presenterà realme GT il suo nuovo flagship, smartphone top di gamma che si preannuncia "veloce come la luce". Come anticipato dall'azienda, si tratta di un dispositivo pensato per i giovani, con un design accattivante e prestazioni di livello, che incarnano la mission "Dare to leap", ossia di rischiare.

realme GT, nuovo flagship

In concomitanza con il lancio globale di realme GT, l’azienda annuncerà anche la sua nuova strategia AIoT e nuovi prodotti della serie realme TechLife. Il colosso cinese aspira a migliorare ogni aspetto della vita dei giovani consumatori, rispondendo alle loro esigenze tecnologiche in ogni contesto, da quello personale a quello familiare, passando per i viaggi.

All’evento di lancio il Ceo di realme Sky Li terrà il discorso di apertura, per poi lasciare la parola a Madhav Sheth, Ceo di realme India ed Europa, per una panoramica della strategia di realme a livello mondiale. La redazione di Today.it seguirà in diretta l'evento di presentazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani è il giorno di realme GT, nuovo smartphone top di gamma "veloce come la luce"

Today è in caricamento