Domenica, 29 Novembre 2020
Samsung

Galaxy M12 sarà il prossimo smartphone di fascia media di casa Samsung

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, avrà un comparto fotografico con 4 sensori e fotocamera anteriore racchiusa in un notch a V. Dovrebbe uscire a inizio 2021

Galaxy M12 (foto di OnLeaks)

L'annuncio arriva da Steve Hemmerstoffer (aka OnLeaks), noto leaker molto ben informato sul mondo Samsung. L'ultima indiscrezione che ha rilasciato attraverso il suo profilo twitter è che il colosso coreano starebbe lavorando al Galaxy M12, smartphone presumibilmente di gamma media, che dovrebbe vedere la luce a partire dai primi mesi del 2021.

Come sarà Galaxy M12

Samsung Galaxy M12, stando alle immagini pubblicate online, sembra molto simile, sul lato del design, al Galaxy M11, presentato poche settimane fa. Scocca in plastica e angoli arrotondati su un display da circa 6,5", avrebbe anche un comparto fotografico di tutto rispetto, caratterizzato da 4 sensori più flash.

La novità che porta in dote Galaxy M12 rispetto agli altri smartphone Samsung di fascia media sarebbe il lettore di impronte digitali inglobato all'interno del bottone di accensione, posto sul lato destro del telefonino. Proprio quest'ultima caratteristica porta a pensare che lo smartphone possa avere un prezzo di mercato più elevato rispetto a M11.

Il comparto fotografico anteriore, quello dedicato ai selfie, è integrato in un notch a forma di V posto sulla parte superiore del display. Riassumendo, ciò che sappiamo riguardo il nuovo medio-gamma di Samsung è che:

  • avrà un display da 6,5"
  • disporrà di fotocamera posteriore con 4 sensori
  • la fotocamera anteriore si trova in un notch a V
  • il prezzo dovrebbe essere più alto a Galaxy M11

Galaxy M11, smartphone low cost con super batteria

Tutto quello che devi sapere sul Samsung Galaxy M51

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galaxy M12 sarà il prossimo smartphone di fascia media di casa Samsung

Today è in caricamento