rotate-mobile
Sabato, 10 Dicembre 2022
Galaxy S21 Ultra

Samsung Galaxy S21 Ultra avrà 5 fotocamere posteriori per scatti "spaziali"

L'indiscrezione di Steve Hemmerstoffer su Twitter. Il nuovo top di gamma del colosso coreano dovrebbe avere un sensore principale da 108 MP e una fotocamere anteriore da 40

Il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra potrebbe avere 5 fotocamere posteriori. A lanciare l'indiscrezione è il noto leaker Steve Hemmerstoffer, che a dire il vero solo poche settimane fa aveva postato su Twitter un modulo fotografico costituito da quattro sensori principali. Le possibilità sono due, il fine lo stesso: il colosso coreano sta davvero pensando di inserire cinque fotocamere, oppure inserirà un sensore nuovo, con funzione difficilmente immaginabile. La certezza è che, in un senso o nell'altro, il nuovo top di gamma Samsung avrà una fotocamera "spaziale" e farà un salto avanti non indifferente rispetto alla tecnologia vista nella serie Galaxy S20.

Cinque fotocamere per Galaxy S21 Ultra

A suggerire che Samsung Galaxy S21 Ultra avrà un comparto fotografico di livello superiore, sono alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. Lo smartphone, infatti, dovrebbe disporre di un sensore principale di seconda generazione da 108 megapixel, oltre a montare due teleobiettivi, di cui uno 3x e uno periscopico, con zoom superiore a 5x.

Altre voci di corridoio vogliono che Galaxy S21 Ultra disponga di uno schermo Infinity-O di grandi dimensioni, da 6,8", e una fotocamera anteriore da ben 40 megapixel, studiata per scattare selfie di qualità superiore. Sul fronte della batteria, dovrebbe montarne una da 5000 mAh, per garantire lunga durata anche con un utilizzo "stress".

Samsung Galaxy S20: caratteristiche e prezzi

Samsung Galaxy S20 FE: tutto quello che devi sapere

Cosa sappiamo di S21 Ultra

  • avrà 5 fotocamere posteriori (sensore principale 108 megapixel)
  • fotocamera anteriore da 40 megapixel
  • batteria da 5000 mAh
  • display da 6,8"

Il tweet

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy S21 Ultra avrà 5 fotocamere posteriori per scatti "spaziali"

Today è in caricamento