Martedì, 1 Dicembre 2020

Sul web le indiscrezioni sulla scocca di iPhone 12: ecco come sarà

Un leaker ha condiviso su Twitter un video di pochi secondi in cui si può apprezzare quello che dovrebbe essere il case del nuovo melafonino, in attesa della presentazione ufficiale

Il case del nuovo iPhone 12 (foto da account Twitter EverythingApplePro)

Il 15 settembre Apple presenterà, secondo i ben informati, Apple Watch 6 e il nuovo iPad; nonostante alcune voci discordi sembra che non ci sarà spazio per i nuovi melafonini. Ad ogni modo sul web continua ad esserci un susseguirsi di indiscrezioni e leak, l'ultimo in particolare riguarda la scocca di iPhone 12.

Come sarà la scocca di iPhone 12

A postare un video sulla copertura esterna del nuovo iPhone 12 è stato il profilo Twitter EverythingApplePro, non nuovo a condividere delle indiscrezioni che poi si rivelano veritiere. In questo caso si è spinto oltre, postando un video di pochi secondi nel quale si vedono le caratteristiche della scocca del nuovo smartwatch.

A giudicare dalle immagini, il case dovrebbe essere dotato di bordi in acciaio e avere lo spazio anche per il sensore LiDAR, già visto nell'ultimo iPad, di cui si è molto parlato come principale novità dei nuovi iPhone 12. Nella scocca è presente anche uno spazio laterale non meglio specificato, che secondo il leaker dovrebbe servire per ospitare l'antenna 5G di cui dovrebbero essere dotati tutti i 4 modelli di iPhone di cui si parla.

Il video leak ci dà le prime conferme su iPhone 12, che avrà:

  • scocca con bordi in alluminio
  • tripla fotocamera posteriore
  • sensore LiDAR
  • antenna 5G

Il post Twitter

Tutto quello che sappiamo sul nuovo iPhone 12

Evento Apple del 15 settembre: cosa sarà presentato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul web le indiscrezioni sulla scocca di iPhone 12: ecco come sarà

Today è in caricamento