Giovedì, 26 Novembre 2020
Huawei

Huawei lancia lo spazzolino che permette di controllare la pulizia dei denti da smartphone

Si chiama Lebooo Smart Sonic, dispone di 36 modalità di pulizia, e ha una durata infinita: la batteria dura fino a 90 giorni. È disponibile al prezzo di 69 euro

Lebooo Smart Sonic di Huawei

Huawei lancia lo spazzolino intelligente che permette di controllare la pulizia dei denti da smartphone mentre ci si sta spazzolando. Si tratta di Lebooo Smart Sonic, primo prodotto dell'ecosistema HiLink, piattaforma che permette di collegare tra loro diversi smart device. Lo spazzolino elettrico del colosso cinese, naturalmente di ultima generazione, è in grado di mixare una tecnologia innovativa con funzioni smart, e rende l’igiene orale una pratica quotidiana personalizzata e sempre "connessa".

Lo spazzolino di Huawei si controlla da app

Se si associa all'app AI Life, lo spazzolino elettrico di Huawei esegue diverse funzioni di monitoraggio della pulizia orale in tempo reale, rilevando l'efficacia della spazzolatura. Sarà come avere un coach personale, che con una guida vocale assiste passo per passo l’utente per garantire la migliore esperienza possibile durante la pulizia dei denti. Lebooo Smart Sonic è anche dotato di un sensore di pressione intelligente che aiuta a evitare danni allo smalto e alle gengive. Inoltre, grazie a un sistema di punteggio smart, il device fornisce analisi scientifiche e consigli utili per migliorare la routine di igiene orale.

Le funzioni

Lebooo Smart Sonic di Huawei possiede 36 modalità di pulizia tra cui scegliere, che incontrano le diverse esigenze degli utenti e della loro routine orale. Tra le modalità disponibili troviamo:

  • pulizia
  • sbiancamento
  • sensibilità
  • funzione di assistenza

Con la tecnologia di ricarica rapida wireless, lo spazzolino elettronico Huawei raggiunge la carica completa in sole 8 ore. Una volta raggiunta la massima autonomia, il dispositivo può essere utilizzato per un totale di 90 giorni con una singola carica, il che significa che gli utenti potranno ricaricare lo spazzolino solo quattro volte all'anno, per un risparmio energetico intelligente. Leboo Smart Soonic, disponibile in due diverse colorazioni (nero e bianco) è acquistabile al prezzo di 69 euro, con due testine aggiuntive incluse.

Petal Maps: la sfida di Huawei alle mappe di Google

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Huawei lancia lo spazzolino che permette di controllare la pulizia dei denti da smartphone

Today è in caricamento