Sabato, 15 Maggio 2021

Ufficiale il nuovo Samsung Galaxy M51: lo smartphone con una durata "infinita"

Il nuovo cellulare del colosso coreano monta una batteria da 7000mAh che garantisce una durata di circa 48 ore. Competitivo il prezzo: 360 euro

Il nuovo Galaxy M51 (da sito ufficiale Samsung)

È adatto a tutte le tasche, ha una batteria quasi infinita, e una fotocamera da top di gamma. Samsung ha annunciato un nuovo smartphone di fascia media, il Galaxy M51, per ora disponibile in pre-ordine solo in Germania. Dopo settimane di indiscrezioni, quindi, sono arrivate le prime conferme ufficiali sulle caratteristiche del nuovo cellulare Samsung. La famiglia Galaxy continua ad allargarsi dopo la presentazione di qualche giorno fa del nuovo S20 FE.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy M51

Galaxy M51 avrà una batteria da 7000mAh (no, non stiamo scherzando), in grado di garantire un'autonomia sotto stress di circa 48 ore. Monterà un processore Snapdragon 730G, con 6GB di Ram e 128 GB di memoria (eventualmente espandibili con microSD). Confermate anche le dimensioni molto importanti dello schermo, che sarà da 6,7".

Altro punto di forza, oltre alla batteria, sarà il comparto fotografico. La fotocamera di Samsung Galaxy M51, infatti, ha quattro sensori posteriori, di cui uno (quello principale) da 64 megapixel, mentre quella anteriore è da 32 megapixel: anche per gli amanti dei selfie, quindi, ci sono buone notizie.

Il prezzo del nuovo smartphone Samsung

Ottima fotocamera, lunga durata della batteria, processore di livello, ma quanto costa il nuovo Galaxy M51? Non sappiamo ancora a quanto sarà venduto in Italia, ma è verosimile che il prezzo sarò lo stesso a cui si trova in prevendita in Germania, ossia 360 euro.

Galaxy M51: scheda tecnica

  • Batteria da 7000mAh
  • Quadrupla fotocamera posteriore (sensore principale 64 megapixel)
  • Fotocamera anteriore da 32 megapixel
  • Schermo da 6,7" 

Potrebbe interessarti: Quali smartphone Samsung si aggiornano a OneUI 2.5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale il nuovo Samsung Galaxy M51: lo smartphone con una durata "infinita"

Today è in caricamento