rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tecnologia

Samsung svela per sbaglio il nuovo Galaxy S4 Mini e intanto organizza l'evento di Londra

Quasi tutto pronto per l'evento Samsung del 20 giugno a Londra dove i coreani porteranno molte novità, intanto si lasciano scappare alcune foto del nuvo Galaxy S4 mini

I tempi della tecnologia sono sempre più stretti, news, indiscrezioni, è una continua rincorsa alla novità, una continua ricerca dello stupore di pubblico e mercato. I coreani di Samsung sono da considerare nell'ultimo periodo i più attivi nel campo delle novità, con il catalogo più ampio dell'intero mercato di tablet e smartphone, la casa coreana comanda anche i top di gamma con il nuovo Galaxy S4 che, nato da poco, ha gia venduto 10 milioni di pezzi.

Ma non è questo che stupisce, quanto le notizie che trapelano senza che si capisca bene il perché, come le foto del nuovo 'Galaxy S4 mini' che in un attimo hanno visto svanire la sopresa e in più, hanno dato la certezza, che da quelle parti difficilmente riescono a stare due settimane senza una novità.S4_Mini_941-705_resize-2

Il nuovo modello svelato segue la filo della vecchia idea del modello mini legato al top di gamma che nella realtà non ha avuto molta fortuna come i suoi fratelli maggiori almeno nelle vendite. Il nuovo device mini non è stato presentato ufficialmente ma è stato già inserito negli elenchi di Samsung App, dove scegliere il modello da abbinare alle applicazioni. Per capire bene quali saranno le caratteristiche bisogneà attendere ma probabilmente Samsung questa volta non lo allontanerà troppo dall'S4 per non creare troppo gap tra i due, vero motivo del mancato successo del mini rispetto al grande.

L'evento - Detto ciò Samsung resta la numero uno nel mercato della nuova telefonia e nonostante sembri maggiormente concentrata su smartphone basati su sistema operativo Android, sembra arrivata l'ora di occuparsi anche di Windows Phone. E a sorpresa ha indetto un evento per il 20 giugno a Londra dove, tra le altre cose, è prevista la presentazione di un nuovo modello Ativ basato proprio su Windows Phone. Il nome dell’evento è Samsung Premiere 2013, nome altisonannte per una serata che farà di Londra per un paio d'ore l'ombelico del mondo Smart&Tab, sarà disponibile anche il live streaming dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung svela per sbaglio il nuovo Galaxy S4 Mini e intanto organizza l'evento di Londra

Today è in caricamento