Domenica, 29 Novembre 2020
google street view stadi europei / Polonia

Google porta Street View negli stadi degli Europei

Ospiteranno le partite di Polonia e Ucraina 2012 e milioni di utenti che possono visitarli da PC e smartphone

Manca poco all'inizio degli Europei di Polonia e Ucraina 2012 e Google pensa a tutti i tifosi che sono a casa. Per gli appassionati che non possono tifare per le proprie nazionali, ma smaniosi di assaggiare quello che i giocatori e i tifosi vivranno, Google ha catturato la magia degli 8 stadi ospitanti attraverso le telecamere di Street View.

E' ora possibile esplorare lo Stadio Olimpico di Kiev, che ospiterà la finale del torneo, in tutti i suoi dettagli, oppure la Donbass Arena in Ucraina e il Metalist Stadium di Kharkiv. Ma non è tutto: molti stadi che ospiteranno le partite degli Europei sono stati modellati in 3D permettendo agli appassionati (con appositi occhialini) di volare dentro e fuori gli stadi per farli sentire parte dell'ambiente circostante.

Per accedere alle immagini in 3D basta attivare il livello Edifici 3D in Google Earth o passare alla visualizzazione Street View in Google Maps e zoomare sulla destinazione scelta. Gli stadi tridimensionali sono accessibili anche da telefono cellulare attraverso le funzioni Street View di Google Maps mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Google porta Street View negli stadi degli Europei

Today è in caricamento