Giovedì, 16 Settembre 2021
Apple Watch 7

Il nuovo Apple Watch 7 è indistruttibile e dura di più

Lo smartwatch di Cupertino è uno dei protagonisti del grande evento di presentazione dei nuovi dispositivi con la mela, in programma alle 19 di oggi

Ci siamo. Apple ha presentato oggi il nuovo Apple Watch Series 7, nel corso del grande evento di lancio di iPhone 13. Il nuovo smartwatch di Cupertino è il 40% più sottile rispetto al passato e il display garantisce una luminosità fino al 70% superiore. Sarà disponibile nel corso dell'autunno, a partire da 199 dollari.

Nuovo Apple Watch Series 7

Apple Watch 7 è disponibile in numerosi colori differenti, ha un display pressoché indistruttibile e resistente all'acqua. Per questo motivo è possibile utilizzarlo per qualsiasi tipo di attività fisica. La batteria può tranquillamente durate per un'intera giornata e si ricarica in soli 45 minuti.

Apple Store offline

Già dalle prime ore di questo pomeriggio, Apple Store è offline, per permettere l'aggiornamento con tutti i nuovi prodotti dell'azienda, che saranno resi visibili solo dopo il termine del keynote.

Come sarà Apple Watch 7

Apple Watch 7 non dovrebbe discostarsi troppo dalla sesta generazione, ma potrebbe presentare interessanti innovazioni sul fronte del design e delle funzioni. Il display dovrebbe essere più piatto e leggermente più grande nelle dimensioni. Meno spazio per i sensori per permette l'inserimento di una batteria più capiente, e garantire di conseguenza una maggior durata del dispositivo, anche nella pratica sportiva.

+++ articolo in aggiornamento +++

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Apple Watch 7 è indistruttibile e dura di più

Today è in caricamento