rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tech

Ustionato dal cinturino dell'Apple Watch: "Ho sentito odore di carne bruciata"

La denuncia dalla Danimarca, dove un uomo sostiene di aver riportato ustioni sul polso. "Non c'era niente vicino che avrebbe potuto riscaldare così tanto il cinturino se non l'orologio, ma la Apple ancora non mi ha dato nessuna spiegazione", accusa

Ancora problemi tra i possessori di Apple Watch.

Il danese Jãrgen Mouritzen ha denunciato di essersi ritrovato con gravi ustioni provocate dal cinturino del nuovo dispositivo Apple. Mouritzen ha raccontato di aver sentito improvvisamente un forte dolore al braccio mentre si trovava a una riunione del suo club di volo, con l'orologio al polso.

"Sentivo odore di carne bruciata e il cinturino era così caldo che mentre armeggiavo per toglierlo mi sono bruciato le dita", ha detto l'uomo, secondo quanto riportato da Metro. "Non c'era niente vicino che avrebbe potuto riscaldare così tanto il cinturino se non l'orologio, ma la Apple ancora non mi ha dato nessuna spiegazione".

Mouritzen, che si è detto un grande fan della Apple, attende un commento dall'azienda. "Sono soddisfatto dell'orologio e in generale sono contento dei prodotti Apple e sono sicuro che quanto è accaduto è molto raro, tuttavia sono sorpreso che ci stiano mettendo così tanto a rispondere a un cliente", ha detto.  

ustioni apple watch 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ustionato dal cinturino dell'Apple Watch: "Ho sentito odore di carne bruciata"

Today è in caricamento