Domenica, 1 Agosto 2021
Tech

Facebook, è una rivoluzione: arrivano i video "live" per tutti

A breve tutti gli iscritti potranno trasmettere video in diretta sul proprio profilo. I "live" che fino ad ora erano riservati solo a determinate pagine selezionate saranno a disposizione di tutti

Una piccola grande rivoluzione su Facebook: arrivano i video live. A breve tutti gli iscritti potranno trasmettere video in diretta sul proprio profilo. I "live" che fino ad ora erano riservati solo a determinate pagine selezionate saranno a disposizione di tutti. 

Sarà possibile trasmettere i video in diretta anche dai cellulari con i sistemi operativi di Apple e Android. Per questa funzione è stata pensata una icona ad hoc e sarà possibile inviare in anticipo ai propri amici una anticipazione di quello che si sta per trasmettere.

Si potrà poi scrivere una breve descrizione per indicare cosa si sta trasmettendo. Si vedranno il numero di ascoltatori sintonizzati e i nomi degli amici collegati. Sarà anche possibile rispondere live ai commenti. Una volta conclusa la trasmissione in diretta, il video resterà sulla timeline, esattamente come un qualsiasi altro post. Potrà quindi anche essere cancellato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook, è una rivoluzione: arrivano i video "live" per tutti

Today è in caricamento