Sabato, 15 Maggio 2021
Xbox

I controller wireless Xbox si colorano di giallo e rosso mimetico

Nessuna modifica nell'hardware del joypad Microsoft, la novità riguarda solo le colorazioni. Saranno disponibili rispettivamente a 59.99 e 64.99 euro

Controller Xbox wireless

Microsoft ha annunciato oggi due nuove varianti cromatiche dell'Xbox Wireless Controller, che sarà disponibile nella tonalità giallo elettrico e nell’edizione speciale "Daystrike Camo". Entrambi i joypad sono sostenibili, realizzati con materiale riciclato post consumo (PCR), e costeranno rispettivamente 59.99 e 64.99 euro.

Controller Xbox giallo elettrico

Più nello specifico, il nuovo controller Xbox Wireless giallo elettrico è caratterizzato da una colorazione giallo intenso, mai vista su nessun hardware Microsoft. Come spiegato da Microsoft, la colorazione è volutamente ispirata all'energia e alla vivacità che si trovano spesso nell'abbigliamento sportivo e nel design delle sneaker. Il bauletto giallo acido, risalta con forza sul D-pad ibrido nero opaco, mentre il dorso bianco aggiunge ancora dimensione al design. Sarà disponibile sul mercato dal 27 aprile.

Controller Xbox wireless giallo-2

Il nuovo joypad mimetico

L'edizione speciale del controller Xbox Daystrike Camo vanta invece un tema mimetico con sfumature che vanno dal rosso intenso, al grigio e al nero, aggiungendo un tocco di stile. Il nuovo pad è il terzo della serie "Camo", e per la prima volta in assoluto incorpora una presa texturizzata su tutta la superficie superiore dei paraurti per mantenere l'impugnatura più salda. Si potrà acquistarlo dal 4 maggio.

Controller Xbox wireless mimetico-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I controller wireless Xbox si colorano di giallo e rosso mimetico

Today è in caricamento