Piccola spesa e grande acquisto: i migliori videogiochi a meno di 5 euro sul Playstation Store

Grandi sconti in casa Sony per i possessori di Ps4 validi fino alle 12:59 del 17/09/2020. Spiccano numerosi titoli tripla A del calibro di Fifa 20 e Tomb Raider Definitive Edition

Comprare in digitale frutta non poco ai videogiocatori. Mai come adesso in cui si dovrà per forza di cose scegliere tra una console all-digital o vecchi stile, stando alla next-gen, la decisione di acquistare un videogioco non più dagli store fisici ma online spesso permette di sfruttare delle offerte irripetibili e sensazionali, che mai si potrebbero trovare nel negozio sotto casa.

Il Playstation Store non è nuova a certi sconti e promozioni che valgono davvero la pena di essere presi in considerazione. Siamo abituati ad un mondo videoludico che propone prezzi di lancio di 70 euro, dunque scendere con il passare del tempo non è cosi scontato e soprattutto non in maniera esponenziale. Quando siamo davanti a meno di 5 euro, la storia cambia e le opportunità aumentano a dismisura. Ecco dunque ben quattro videogiochi a che fino alle 12:59 del 17 settembre 2020 saranno in clamoroso saldo.

Fifa 20

Partiamo con il più eclatante. Strano, difficile e complicato trovare un videogioco del calibro di Fifa 20 in lista, ma così è e tutti i fan della serie non potranno rimanere indifferenti. L’ultimo capitolo del calcistico secondo Ea è in sconto a 4,89 euro e un ulteriore 7% in meno se si possiede l’Ea Play. 

Sarà che presto, il 6 ottobre, uscirà Fifa 21 ma per chi vuole spendere poco e avere a disposizione un’ottima simulazione di calcio che vi farà stare per tante ore davanti alla Ps4 allora è l’opportunità giusta. Il gioco in sé non ha evidentemente bisogno di presentazioni. Acquisto da considerare anche per provare la nuova modalità Volta con il calcio di strada.

Sleeping Dogs Definitive Edition

Apriamo le opportunità di avvicinarsi ad un genere nuovo senza dover spendere troppo. Inutile consigliare agli appassionati di Sleeping Dogs un’offerta del genere. Per chi non è mai entrato in contatto con la saga, l’attuale prezzo di 4,49 euro rappresenta il momento adatto per farlo.

Avventura open word rimasterizzata anche su Ps4 nel 2014, Sleeping Dogs ci racconta un dramma poliziesco con scontri a fuoco, utilizzo di arti marziali e azioni ad alta velocità con auto, moto e motoscafi. Hong Kong è la città in cui è ambientato il gioco, esplorabile liberamente. La versione Definitive Edition include ben 24 contenuti aggiuntivi.

Tomb Raider: Definitive Edition

Rimanendo sul tema saghe videoludiche da giocare, Tomb Raider è probabilmente l’offerta migliore a meno di cinque euro per scoprire una storica serie che va avanti da generazioni. L'edizione definitiva è disponibile a 2,99 euro, dandoci la possibilità di giocare alla rimasterizzazione del titolo uscito inizialmente nel 2013 per old-gen.

Siamo davanti al reboot della saga, dunque non bisogna necessariamente aver giocato ai capitoli precedenti. L’action-adventure vede protagonista la giovane Lara Croft districarsi tra misteri e segreti di un’isola ben caratterizzata.

Deus Ex: Mankind Divided

4,49 euro per avere a disposizione il gioco di ruolo ambientato nel 2029, con l’umanità potenziata dalla tecnologia disprezzata e messa in secondo piano da fuorilegge. Si vivrà l’avventura dell’agente dell’antiterrorismo Adam Jensen pronto a sventare una cospirazione mondiale in una storia fatta di scelte e conseguenze che determineranno l’andamento della narrazione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il gioco è uscito nel 2016 e rappresenta un titolo certamente da provare per tutti gli appassionati e segue gli eventi del capitolo precedente, ovvero Human Revolution. Tra pochi mesi arriverà Cyberpunk 2077 e quale modo migliore per capire se il genere Cyberpunk è adatto anche a chi apparentemente non ne è un fan?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I fratelli Bianchi chiedono l'isolamento in carcere: "Hanno paura"

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi martedì 15 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Cosa c'è dietro il video dell'autoscontro con i banchi a rotelle nel primo giorno di scuola

  • Coronavirus, 5 bambini positivi in 5 classi diverse: ora tutti in isolamento

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento