Giovedì, 26 Novembre 2020

Torna "A tutto Giappone" sul Playstation Store: oltre 300 giochi in sconto

Sony ripropone la lista di titoli in saldo di sviluppo giapponese. Inclusi una vasta gamma di videogiochi anche tripla A del calibro di Resident Evil 3 e non solo

La foto della promozione (da Playstation Blog)

Esiste un momento adatto per proporre uno sconto? Sì, sempre se guardiamo il tutto con gli occhi dei videogiocatori. Siamo ormai abituati ad avere una serie di grandi offerte nei vari store digitali, che spesso risultano fuori portata per i negozi fisici. Non siamo qui per aprire il discorso meglio digitali o copia tradizionale, anche se il tema sarà di fondamentale importanza per la next-gen. La notizia odierna permette a molti utenti di sfruttare delle opportunità non indifferenti. Sony ha, infatti, lanciato la sezione di offerte “A tutto Giappone" con più di 300 giochi in promozione sul Playstation Store.

Gli utenti Ps4 hanno, dunque, l’imbarazzo della scelta per la loro prossima avventura. La lista di sconti in questione mette in risalto giochi sviluppati da case produttrici giapponesi e prevede uno sconto del 50% sui titoli inseriti. Definito, ovviamente, un limite di tempo. L’iniziativa parte oggi mercoledì 23 settembre e finirà giovedì 8 ottobre alle 00:59. Un periodo abbastanza lungo per decidere su quale opportunità puntare.

Andare ad elencare tutti i videogiochi in promozione sarebbe impossibile, dunque, proponiamo la lista di alcuni di essi. A questo link, le pagine ufficiale del Playstation Store con ogni titolo presente.

  • Resident Evil 2 a 19,99 euro;
  • Resident Evil 6 a 7,99 euro;
  • Final Fantasy XV Royal Edition a 17,49 euro;
  • Dragon Ball Xenoverse 2 a 19,99 euro;
  • Resident Evil 5 a 7,99 euro;
  • Final Fantasy VIII a 9,99 euro;
  • Final Fantasy IX Deluxe Edition a 10,49 euro;
  • Yakuza Zero a 12,99 euro;
  • Tekken 7 a 9,99 euro;
  • Persona 5 a 44, 99 euro;
  • Dragon Ball Z: Kakarot a 39,99 euro;
  • Nioh 2 a 39,89 euro


Ogni appassionato potrebbe essere accontentato. Le possibilità sono davvero infinite, soprattutto per chi non ha mai potuto o voluto esplorare mondi iconici dei videogiochi. Per chi si vuole avvicinare alla saga di Resident Evil, ad esempio, potrà recuperare praticamente i principali titoli che Capcom ha da offrire. Per non parlare delle offerte relative a Final Fantasy, dunque per i non fan non c’è momento migliore per avvicinarsi all’iconica serie. Menzione onorevole anche per Nioh 2, che non ha bisogno di presentazioni.

Generazioni cresciute con Dragon Ball ne abbiamo eccome in Italia, dunque la serie di promozione per i videogiochi a tema non manca. Sul genere troviamo anche il buon Tekken. Menzione onorevole anche per alcuni titoli della serie Yakuza

Non resta altro che fare la propria scelta e prendere il pad in mano. Come sempre c’è una nuova sessione di gioco all’orizzonte, pronta a regalare emozioni, ore di divertimento e perché no far scoprire nuove passioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "A tutto Giappone" sul Playstation Store: oltre 300 giochi in sconto

Today è in caricamento