rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Telefonia

Ecco come avere WhatsApp gratis per sempre

E' "panico" per la notizia che entro la fine dell'anno WhatsApp introdurrà l'obbligo di pagare un abbonamento annuale per usare il servizio su iOS. Ecco come aggirare (legalmente) il tutto

Lo scorso marzo WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, ha annunciato che verranno introdotti entro la fine del 2013, tariffe annuali (0,89 euro), triennali (2,40 euro) e quadriennali (3,34 euro). Senza abbonarsi, addio messaggi.

Ma se per gli utenti Android sarà necessario pagare per continuare a 'whatsappare', per chi usa iOS c'è un metodo, assolutamente legale, per non doversi abbonare.

Le nuove tariffe, infatti, saranno applicate soltanto per gli utenti che scaricheranno l’applicazione dopo la loro introduzione. Tradotto: chi acquista oggi a 0,89 euro WhatsApp, potrà utilizzarla gratuitamente per sempre.

Il consiglio è quindi semplicissimo: per chi ancora non ha scaricato l'applicazione ufficiale per iOS, sbrigatevi a farlo entro l'anno. Pagherete una volta sola e potrete utilizzare WhatsApp per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come avere WhatsApp gratis per sempre

Today è in caricamento