Lunedì, 26 Luglio 2021
Tech

WhatsApp, in arrivo 7 nuove funzioni

L’applicazione di messaggistica istantanea annuncia un grande cambiamento per andare incontro alle richieste degli utenti. Ecco le nuove funzioni presto in arrivo

WhatsApp

Ci siamo. Sono in arrivo ben 7 nuove funzioni per WhatsApp. E' Skuola.net a svelare tutte le novità che gli esperti stanno studiando per migliorare le sue funzionalità. Ecco quali sono.

Chiamate agli amici di Facebook - Telefonare direttamente gli amici di Facebook, il cui numero è già stato memorizzato nelle impostazioni, direttamente da WhatsApp.

Sensore impronta digitale - I tecnici stanno lavorando sul sensore che deve riconoscere l’impronta digitale del proprietario. La funzione sarà disponibile, però, solo per chi ha un i-Phone a partire dal 5.

Foto /1 - Basta con la cartella specifica delle immagini WhatsApp. I tecnici al lavoro sui miglioramenti hanno capito che crea confusione e mette a dura prova la memoria degli smartphone.

Nuovo look - I tecnici sono al lavoro per un'autentica rivoluzione che riguardarà l'intera interfaccia.

WhatsApp per Apple Watch - Anche il sistema operativo dell’Apple Watch avrà una versione WhatsApp tutta sua. 

Videochiamata - La nuova versione WhatsApp infatti permetterà di scegliere tra una conversazione audio o una videochiamata. 

Foto /2 - A breve si potranno applicare dei filtri artistici alle foto inviate con WhatsApp. Proprio come su Instagram.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WhatsApp, in arrivo 7 nuove funzioni

Today è in caricamento