Domenica, 19 Settembre 2021
Tech

WhatsApp attiva le chiamate vocali per iPhone

Disponibile l'aggiornamento con la nuova funzionalità, molto attesa, ma l'abilitazione sarà rilasciata "gradualmente"

E finalmente è arrivato anche il giorno che i possessori di iPhone aspettavano: anche per loro infatti è arrivato il tanto sospirato aggiornamento di WhatsApp che consente le chiamate usando la connessione dati. Dopo Android, ora è il turno di iOS.

L’azienda però precisa: “La funzione Chiamate WhatsApp sarà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane”. Questo perché l’aggiornamento alla versione 2.12.1 disponibile sull’App Store non basta: serve l’abilitazione di WhatsApp e quindi bisognerà pazientare ancora un po’.

Sono presenti comunque altre novità interessanti, come la possibilità di condividere foto, video e link su WhatsApp direttamente da altre applicazioni. E’ possibile anche modificare i contatti direttamente da WhatsApp, inviare più video contemporaneamente (che possono essere ritagliati e ruotati prima di essere inviati) ed è stato aggiunto un tasto rapido nella chat per accedere alla fotocamera e catturare foto e video oppure scegliere foto e video dal rullino fotografico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WhatsApp attiva le chiamate vocali per iPhone

Today è in caricamento