Venerdì, 17 Settembre 2021
Telefonia

In vendita in Italia YotaPhone 2, lo smartphone con lo schermo su entrambi i lati

Il nuovo prodotto della startup internazionale sbarca in Italia: due dispaly touch sui due lati "con due personalità molto diverse tra loro"

Yota Devices, la start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone "su due lati", annuncia l'arrivo sul mercato italiano dell'attesissimo YotaPhone 2. Con un peso di 145 grammi, dimensioni di 144 x 69,5 x 8,9 millimetri, e un resistente gorilla glass 3 su entrambi i lati, YotaPhone 2 combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android con qualcosa di mai visto prima: due display touch, sui due lati, con personalità molto diverse tra loro. 

Il display frontale è uno schermo Amoled full hd con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i giochi. Ma è solo capovolgendo il device che si esprime l'unicità di yotaphone 2: l'altro schermo always-on di Yota, ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro. 

Questo schermo è in grado di potenziare enormemente la durata della batteria, garantendo fino a cinque giorni di e-reading con una singola carica.

E' senza dubbio questa la vera rivoluzione dell'ultimo arrivato in casa Yota Devices: il display sempre acceso consente di essere sempre aggiornati su ciò che accade nel proprio mondo senza dover toccare il telefono per attivare in continuazione lo schermo per visualizzare email, messaggi di testo o notifiche. Semplice come l'utilizzo di un'orologio: basta un'occhiata allo schermo per avere tutte le informazioni a disposizione.

YotaPhone 2 - fa sapere la casa produttrice - è ora disponibile anche in Italia al prezzo consigliato di 749€ (iva inclusa) attraverso operatore, in distribuzione e online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita in Italia YotaPhone 2, lo smartphone con lo schermo su entrambi i lati

Today è in caricamento