rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Televisione

Il promo con Gordon Ramsay per "Cucine da Incubo Italia"

Passaggio di consegne tra il conduttore della versione anglosassone e Antonino Cannavacciuolo, chef della nuova versione italiana, in onda su FoxLife dal 15 maggio

Arriva anche in Italia il format "Cucine da incubo".

Dopo aver mostrato il lato oscuro e inquietante dei peggiori ristoranti nel Regno Unito in America, dal 16 maggio su FoxLife andrà in onda la versione nostrana del celebre format condotto dal temibile Gordon Ramsay. Al suo posto ci sarà Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato del resort Villa Crespi sul Lago d'Orta. Il nuovo promo del programma vede Gordon Ramsey presentare ufficialmente il suo "sostituto" e raccomandare la visione del programma.

Che strategia utilizzerà Cannavacciuolo per riportare l'ordine e la disciplina nelle cucine più ingestibili d'Italia? Tirerà fuori denti e cattiveria come Gordon Ramsay, lo chef più temuto della tv e non solo?

Lo chef italiano ha ammesso di aver accettato di partecipare al programma per avere l'occasione di aiutare i ristoratori in difficoltà. Se nella versione anglosassone, i problemi più frequenti erano legati alla sporcizia in cucina, ai menu improponibili e alla scarsa qualità dei cibi, nella versione italiana Antonino Cannavacciuolo si troverà ad affrontare problemi di staff, cuochi improvvisati e proprietari testardi che non vogliono ammettere i propri errori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il promo con Gordon Ramsay per "Cucine da Incubo Italia"

Today è in caricamento