Sabato, 20 Luglio 2024
Televisione

Don Matteo: tante novità nella nona stagione

La nuova serie della fortunata fiction di Raiuno con Terence Hill si trasferisce a Spoleto insieme a tanti nuovi personaggi. Nel cast Giorgia Surina, Andrès Gil e Nadir Caselli

Giovedì 9 gennaio debutterà su Raiuno la nona serie di "Don Matteo". Terence Hill tornerà protagonista della prima serata con 13 appuntamenti inediti, per un totale di 26 episodi. Confermato il cast storico con Nino Frassica (Cecchini), Simone Montedoro (Tommasi) e Nathalia Guetta (Natalina), ma non mancheranno importanti novità.

Per prima cosa la location che si sposterà da Gubbio a Spoleto, giustificata nella fiction dall'accorpamento delle caserme dei carabinieri delle due città. Nel cast, inoltre, tre new entry: la prima è Nadir Caselli, attrice e modella pisana che interpreterà la parte di Lia, eccentica nipote di Cecchini di ritorno dall'America. A lei si aggiungeranno l'attrice, dee-jay e presentatrice Giorgia Surina nei panni di Bianca, PM e amica di Tommasi, e Andrès Gil. Il giovane attore argentino, dopo essersi fatto conoscere al pubblico italiano nel 2012 partecipando e trionfando a "Ballando con le stelle", interpreterà un ragazzo difficile costretto a trascorrere un anno di libertà vigilata presso la canonica di Don Matteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Matteo: tante novità nella nona stagione
Today è in caricamento