rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Televisione

Fiorello: 20 punti in testa dopo l'incidente

Lo showman si è sottoposto a un intervento chirurgico per una ferita al cranio. Il pedone investito ha fratture in più parti del corpo

Le prime notizie sull'incidente di Fiorello parlavano di "lievi danni" e invece, anche se è vigile e aspetta di essere dimesso dall'ospedale, non se l'è cavata con qualche accertamento e un referto medico. Lo showman si è sottoposto a un intervento chirurgico in cui gli hanno applicato 20 punti di sutura alla testa per una ferita.

Il pedone investito, come fa sapere Leggo, sta bene ma ha riportato fratture in più parti del corpo e dovrà essere operato alla spalla. Fiorello si è informato costantemente sulle condizioni dell'uomo (73 anni), dispiaciuto per quanto accaduto. La dinamica dell'incidente è più chiara: Fiorello, a bordo del suo scooter, stava sorpassando le macchine ferme, senza rendersi conto che stavano facendo passare il pedone che attraversava sulle strisce e che ha così colpito prima di finire a terra.

Tantissimi i messaggi di auguri che stanno arrivando a Fiorello su Twitter. A tranquillizzare i fan l'amico Marco Baldini che, dopo aver fatto visita allo showman in ospedale, ha rassicurato tutti sulle sue buone condizioni di salute.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello: 20 punti in testa dopo l'incidente

Today è in caricamento