rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

Beppe Fiorello difende il fratello: "Rosario sta malissimo per quello che è successo"

Lo showman dopo l'incidente è ancora ricoverato in ospedale con un trauma cranico. Costante la presenza dei familiari preoccupati per il suo stato d'animo

Le condizioni di Fiorello sono stabili, ma è ancora ricoverato in ospedale con un trauma cranico. 20 punti in testa e 15 giorni di prognosi per lo showman che chiede in continuazione del pedone che ha investito con il suo scooter.

Mario Bortolozzi, il 73enne romano rimasto coinvolto nell'incidente, è in ospedale con diverse fratture e a giorni verrà operato alla spalla. La famiglia di Fiorello è costantemente in contatto con il figlio per sapere delle sue condizioni e per "tranquillizzare" lo showman che dal letto di ospedale non fa altro che rimproverarsi per quello che è successo. Gli sono accanto sua moglie e suo fratello Beppe che ha voluto mettere a tacere i commenti poco rispettosi circolati sul web dopo l'incidente: "E' stato un incidente stradale come ce ne sono molti, ma sembra diverso dagli altri perchè c'è di mezzo una persona più nota dagli altri - ha detto ai giornalisti, come fa sapere il sito gossip.it - Sembra come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona. A 54 anni Fiorello ha 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. E' stato un semplice incidente come può succedere a tutti".

"Rosario sta male - ha aggiunto Beppe - molto male e non si rende conto neppure di quale sia il suo stato d'animo perchè lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni. Chiede continuamente del signor Mario, vuole sapere come sta e spera che stia bene, forse meglio di come sta lui. Siamo due famiglie coinvolte in un incidente molto grave e siamo in attesa di un miglioramento per entrambi che speriamo arrivi presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Fiorello difende il fratello: "Rosario sta malissimo per quello che è successo"

Today è in caricamento