rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Televisione

Fiorello torna su Twitter dopo l'incidente

Dopo la lunga assenza dal social network lo showman rompe il silenzio e posta un cuore per ringraziare i follower che in queste settimane gli hanno mandato messaggi di affetto

Fiorello mancava da Twitter da più di un mese. Un'infinità per lui che negli ultimi anni ha fatto del social network il suo palcoscenico preferito.

Un cuore. Basta e avanza per dire "sono tornato". O, meglio, per ringraziare tutti quelli che, in questo difficile periodo di forzata assenza, gli sono stati vicini. Rosario Fiorello, a oltre un mese di distanza dal brutto incidente che lo ha visto coinvolto, ha scelto ancora una volta Twitter per comunicare con fan e amici. Che, subito, hanno condiviso il post, ritwittandolo e o aggiungendolo ai preferiti con la rete.

In pochi minuti sono stati moltissimi i messaggi di vicinanza e incoraggiamento allo showman che, per riprendersi da uno shock forse anche più grande delle ferite, aveva scelto di stare in silenzio, lontano dai rumors e dalle cattiverie gratuite di alcuni utenti anonimi dela rete. Oggi, giovedì 10 aprile, il ritorno applaudito dai fan e da molitssimi amici, tra cui i Negramaro e Red Ronnie subito pronti a dire a Fiorello "Ben tornato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello torna su Twitter dopo l'incidente

Today è in caricamento