rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Televisione

Vespa vs Fiorello: botta e risposta al vetriolo su Twitter

Volano stracci sul social network dei cinguetii tra lo showman e il giornalista di RaiUno: uno fa una battuta e l'altro risponde con la mazza ferrata

Fiorello è tornato a cinguettare su Twitter dopo l’incidente e ha ricominciato a fare battute caustiche.

Avuto notizia che probabilmente “Porta a Porta” di Bruno Vespa perderà una delle serate dal prossimo autunno (forse quella del giovedì), il commento dello showman è stato questo: “Nooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!”.

Prontissima la replica di Vespa, puntuta e un filino acida: “Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveracci, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?”.

E giù altri tweet in supporto di Fiore e contro Bruno Vespa e la sua “reazione per niente scomposta”, come ha twittato Guia Soncini.

In tutto questo si è inserito Maurizio Gasparri, che ha polemizzato contro la Rai, riepilogando: “Bruno Vespa risponde duramente a Fiorello. Fanno le pulci a Porta a Porta quelli che hanno mandato in onda flop in serie su RaiUno”.

Fiorello ha preferito lasciar cadere la questione, chiudendo il botta e risposta con un ultimo tweet: “Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di Vespa sono parole d’amore. Quindi love ♥︎ Bruno”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vespa vs Fiorello: botta e risposta al vetriolo su Twitter

Today è in caricamento