rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Tragedia poco prima dell'alba

Dimitri Iannone del Collegio morto in un incidente stradale a 24 anni

Nel tragico schianto, avvenuto a Villa Literno, in Campania, hanno perso la vita tre ragazzi

È morto in un tragico incidente stradale Dimitri Iannone, concorrente della prima edizione de Il Collegio, docu-reality di Rai 2. Aveva 24 anni. Nello schianto, avvenuto a Villa Literno - in Campania - hanno perso la vita altri due giovanissimi, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 23. I tre giovani, deceduti sul colpo, viaggiavano a bordo di una 500 Abarth che si sarebbe scontrata frontalmente con una 500 X, a bordo della quale c'era una coppia di 54enni, entrambi rimasti feriti. Ferito anche un quarto occupante dell'Abarth.

L'incidente è avvenuto poco prima dell'alba nei pressi dello svincolo della Nola-Villa Literno. Sul posto, oltre ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi, anche le squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze. La scena che si sono trovati davanti i soccorritori è stata scioccante. Una delle due auto era ancora al centro della carreggiata mentre l'altra è finita fuori strada in seguito all'impatto. Entrambe le auto coinvolte sono state poste sotto sequestro, ed è stata disposta l'autopsia sulle tre vittime. 

Dimitri partecipò nel 2017 - allora diciassettenne - a Il Collegio 1960 - esordio di successo del programma. Si fece notare per la sua grande educazione e simpatia, oggi i suoi ex compagni e tanti fan del programma lo ricordano con affetto sui social, scioccati dalla notizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimitri Iannone del Collegio morto in un incidente stradale a 24 anni

Today è in caricamento