rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Tv News

Al Bano e Romina, il video delle nozze commuove la figlia: sui social è standing ovation

Durante la seconda serata dello show di Canale 5 '55 passi nel sole' Romina Jr non ha trattenuto l'emozione vedendo il filmato delle nozze dei suoi genitori che continuano a far sognare i fan

(I momenti più emozionanti della seconda serata dello show '55 passi nel sole')

Seconda puntata dello show di Al Bano e Romina, seconda ondata di emozioni per i fan della coppia che ieri hanno avuto modo di ritrovarla unita come piace a loro sul palco di ’55 passi nel sole’, in prima serata su Canale 5.

Tanti i momenti musicali alternati ai racconti della vita dell'artista pugliese e della sua grande famiglia, circondati dall’affetto degli amici colleghi che, da Orietta Berti a Michele Placido passando per Gigliola Cinquetti, hanno condiviso con loro questa esperienza  televisiva.

55 passi nel sole, Cristel Carrisi in lacrime: il dolce ricordo della sorella Ylenia

55 passi nel sole, il video delle nozze di Al Bano e Romina commuove Romina Jr

Le canzoni e la carriera di Al Bano e Romina Power non possono prescindere dalla loro storia d’amore che continua ad essere un tassello fondamentale del mosaico della vita dei due personaggi, nonostante la loro separazione.

Ed è per questo che anche ieri ha prevalso l’emozione quando è stato trasmesso il video del loro matrimonio. Dopo aver cantato "We'll live it all again?" tenendosi mano nella mano, le figlie Cristel e Romina jr, conduttrici della serata, hanno mostrato il filmato delle nozze tra Al Bano e Romina celebrate il 26 luglio 1970.

Se nella prima puntata era stata Cristel a non trattenere le lacrime, stavolta è stata la giovane Romina, l'ultimogenita della coppia, a commuoversi.

Al Bano e Romina: “Guai a chi tocca il nostro rapporto” 

Al Bano e Romina, fan scatenati sui social: “Sono il vero amore”

Lo show ’55 passi nel sole’ è stato commentatissimo sui social dagli utenti che hanno cantato e ballato insieme ad Al Bano e Romina durante il programma.

Unanime il coro di nostalgici che, a dispetto della fine ufficiale del loro matrimonio, continuano a credere che i due non abbiano mai smesso di amarsi. “Albano e Romina che ballano e si tengono per mano sono il vero amore”, scrive qualcuno, mentre c’è anche chi rivolge un pensiero un pensiero a Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano che non ha partecipato a "55 passi nel sole", ma era con lui in un locale di Roma... 








 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina, il video delle nozze commuove la figlia: sui social è standing ovation

Today è in caricamento