rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Tv News

Alessandro Cecchi Paone dimagrito dopo l'Isola dei Famosi: quanti chili ha perso (video)

L'ex naufrago ha parlato della sua esperienza nel reality nella puntata odierna di "Mattino Cinque"

L'esperienza all'Isola dei Famosi si è conclusa lo scorso 11 maggio per Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini. Il giornalista ha deciso di ritirarsi per seguire il fidanzato, costretto a lasciare il reality per problemi di salute. Della loro avventura, ma anche della loro vita privata, i due hanno parlato nel corso dell'ultima puntata del programma e oggi lo stesso Checchi Paone è tornato sull'argomento, ospite di Mattino Cinque. Prima di iniziare a raccontarsi, però, allo sguardo della conduttrice Federica Panicucci è balzato subito all'occhio il forte dimagrimento dell'ex naufrago che ha rivelato di aver perso ben 12 chili durante la sua permanenza in Honduras. "L'Isola in questo è utilissima", ha commentato a proposito del suo aspetto fisico.

L'attenzione poi si è subito spostata su Simone e sulle sue condizioni di salute: "Quasi del tutto dimesso, è stato curato molto bene e si sta riprendendo", ha rassicurato Cecchi Paone. E sulla situazione famigliare del compagno che ieri ha comunicato che Melissa è sua figlia: "Io sono il suo zio adottivo. Un'Isola piena d'amore", ha detto il giornalista che così ha ripreso l'argomento discusso nella diretta di ieri.

"Questo ragazzo, a soli 22 anni, sa essere padre e madre di questa bambina in un modo meravigliosamente dolce e attento 24 ore su 24", aveva detto Alessandro Cecchi Paone riferendosi a Simone Antolini che ha deciso di raccontare la vera storia di Melissa, sua figlia. Decisa la sua intenzione di adottare la bimba: "Abbiamo fatto vacanze insieme per settimane, mesi. Ho visto il suo operato e il mio amore è diventato definitivo, perché poi il suo accudimento per lei è diventato accudimento per me. Melissa mi chiama zio Alessandro. Vladimir sa che noi siamo andati all'Isola anche per dire: 'Riconoscete il diritto alle coppie gay di sposarsi come tutti gli altri e di adottare i bambini, perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso!'". 

(Nel video seguente, Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Cecchi Paone dimagrito dopo l'Isola dei Famosi: quanti chili ha perso (video)

Today è in caricamento