rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Tv News

Alex Gadea ospite a "C'è posta per te"

L'attore de "Il segreto" ha già registrato la puntata che andrà in onda nella prossima stagione

Bisognerà aspettare gennaio 2015, ma le fan de “Il segreto” saranno ripagate. Alex Gadea sarà ospite a “C’è posta per te”. Il bell’attore ha già registrato la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, come già documentato dalle fotografie pubblicate sui canali social dell’attore.

Per chi proprio non riuscisse ad aspettare il prossimo inverno, c’è sempre la possibilità di andare a Sarzana, in provincia de La Spezia, dove Alex Gaeda reciterà in uno spettacolo teatrale dal titolo “Los Justos”, rivisitazione di un testo di Albert Camus ispirato alla storia spagnola degli anni ’70 e all’attività terroristica dell’Eta, nell’ambito del festival “Sconfinando - Festival di musica e dialoghi dal mondo”.

Il settimanale Mondadori ha anche lanciato un concorso tra le sue ammiratrici per dare la possibilità di incontrare dal vivo a Sarzana l’affascinante interprete di Tristan Castro.

E non solo. Il legame dell’attore con il nostro Paese sembra molto forte. Tv Sorrisi e Canzoni ha appena dedicato una nuova copertina a “Il segreto”, la telenovela spagnola fenomeno della stagione. Per lui ci sono state alcune proposte di lavoro dall’Italia.

Verrò nel vostro paese in ottobre per sostenere dei provini. Ma per ora non posso dire di più - ha rivelato Alex Gadea in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - Recitare in Italia sarebbe proprio un onore”.

Nel frattempo Gadea, che ha lasciato “Il segreto” dopo la seconda stagione, è protagonista di una nuova soap, “Ciega a citas”, in onda in Spagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Gadea ospite a "C'è posta per te"

Today è in caricamento