rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Tv News

Signorini lascia "Verissimo". Pronti per lui due programmi nuovi?

Il re del gossip smentisce litigi con la conduttrice e i rumors che lo vorrebbero senza tv la prossima stagione ("Ho litigato con la Toffanin e non ho più uno straccio di programma in tv? Sì certo. E sono pure etero...)

Alfonso Signorini, il re del giornalismo gossipparo tra tv e carta stampata, non sarà più ospite di "Verissimo", il rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, di cui era presenza fissa dal 2006.

Claudio Piazzotta, di "Italia Oggi", ha twittato per primo la notizia nei giorni scorsi e ne ha rivelato i retroscena: "Si incrinano i rapporti tra Toffanin e Signorini. E Signorini lascia Verissimo. Per lui non ci sono programmi in vista sui canali Mediaset".

Uno scenario che vedrebbe in questo modo Signorini fuori dalla tv della prossima stagione, dopo il flop dei suoi "Kalispera" e "La notte degli chef" e il posticipo del "Grande Fratello", di cui era uno degli opinionisti di punta.

Ma subito è arrivata al risposta sarcastica di Signorini, sempre tramite Twitter: "Ho litigato con la Toffanin e non ho più uno straccio di programma in tv? Sì certo. E sono pure etero...".

Secondo Lettera43, invece, Mediaset punterebbe ancora su Signorini e avrebbe in serbo per lui due nuovi programmi. I vertici di Cologno Monzese vorrebbero utilizzare al meglio Signorini, magari andando a coprire il vuoto creatosi in seconda serata in casa Mediaset.

Una sorta di "usato sicuro", considerando "lo stato di sofferenza dei palinsesti targati Mediaset e la necessità di ridurre drasticamente i costi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini lascia "Verissimo". Pronti per lui due programmi nuovi?

Today è in caricamento