rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Tv News

È morta Daniela Romano, storica ballerina della prima versione di Amici

Sui social il dolore di amici ed ex colleghi che con lei avevano condiviso l'esperienza del talent allora chiamato Saranno Famosi

È morta Daniela Romano, storica ballerina della prima versione del talent Amici allora chiamato Saranno Famosi, vinta nel 2002 da Dennis Fantina. La donna aveva 40 anni e da tempo conviveva con una malattia. Il cantante, ex collega di Daniela, è tra coloro che in queste ore la stanno ricordando sui social: da parte sua, un video che ricorda alcuni momenti insieme di quell'esperienza e il pensiero "Ciao Daniela, fai buon viaggio".

Daniela Romano era nata a Napoli nel 1983 e a Saranno Famosi raccontava di volersi specializzare sia nel ballo che nella recitazione e nel canto. Nel corso del programma la concorrente si avvicinò sentimentalmente a Paolo Idolo che le ha dedicato un toccante un post: "Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore", si legge a corredo di un'immagine che li ricorda insieme nel programma. Un dolore che anche Mirna Brancotti, come lei concorrente di Saranno Famosi, ha espresso su Facebook: "Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore", scrive allegando una foto che le ricorda insieme: "La Vita a volte è davvero crudele". E ancora: "Sarai sempre nel mio cuore amica mia", il pensero per Daniela scritto dal coreografo Stefano Veronese che, a un utente che gli ha chiesto le cause della prematura scomparsa, ha risposto facendo riferimento a "una brutta malattia".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta Daniela Romano, storica ballerina della prima versione di Amici

Today è in caricamento