rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Tv News

Amici, lo sfogo di Paolo Ciavarro dopo il suo arrivo nel talent

Da poco entrato a far parte della squadra del talent di Maria De Filippi, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha raccontato a 'Oggi' cosa significhi essere considerato solo come "figlio di"

Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, di recente è entrato nel cast del daytime di Amici, su Real Time, accanto a Stefano De Martino (ora partito come inviato per l'Isola dei Famosi) e Marcello Sacchetta. 

Già assistente di Barbara Palombelli a Forum, il nuovo ‘acquisto’ della squadra del talent di Maria De Filippi al settimanale Oggi ha raccontato dell’entusiasmo con cui sta affrontando questa esperienza, nonostante le difficoltà e pregiudizi.

Ciavarro, infatti, ha confidato di non essere mai riuscito a  scollarsi di dosso l'etichetta del "raccomandato” perché figlio di due attori, per quanto nel suo lavoro ci metta impegno e passione.

"Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono 'figlio di...'. Anche su Internet quanti insulti arrivano" ha dichiarato il ragazzo che si dice “corazzato” rispetto agli attacchi.

"Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l'umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle" ha aggiunto ancora il 26ene che ha ricordato la gioia di sentirsi chiamato per questo ruolo ad Amici proprio da Maria De Filippi.

“Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia” ha dichiarato il conduttore, fidanzato con Alice, “vera maniaca del programma”, della quale è innamoratissimo

“Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane. Tra Amici e Forum sono presissimo, il poco tempo libero che ho lo passo con Alicia e con quei quattro, cinque amici storici che conosco da una vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, lo sfogo di Paolo Ciavarro dopo il suo arrivo nel talent

Today è in caricamento