rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Amici

"Amici 14", eliminato Cristian Lo Presti

Il ballerino della squadra dei bianchi ha perso la sfida finale con Giorgio e ha dovuto dire addio al talent

La sfida tra le due squadre diventa sempre più dura. Dopo la quinta puntata del serale di "Amici" è Cristian Lo Presti a dover abbandonare il talent. Il ballerino dei bianchi ha perso la sfida finale con Giorgio e così Emma resta con un allievo in meno.

Disperazione in studio al momento di salutare Cristian. Virginia dei blu, con cui il ballerino ha avuto una breve storia tra i banchi della scuola finita tra rancori e gelosie, lo ha abbracciato in lacrime e i due si sono lasciati andare a un bacio che la diceva lunga, promettendosi di rivedersi fuori. Anche Emma ha salutato commossa Cristian, così come tutti i suoi compagni che sabato prossimo dovranno cercare di recuperare il distacco dai blu di Elisa.

Momenti di grande emozione anche durante il flash mob di Roberto Saviano, tornato dopo la prima puntata, e con le esibizioni dei due super ospiti, Massimo Ranieri e il rapper Marracash. 

Il bacio tra Cristian e Virginia

cristian e virginia-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 14", eliminato Cristian Lo Presti

Today è in caricamento