rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Amici

"Amici 14", Elisa si confida con Giorgio: "Grazie a te ho ricominciato a ballare"

La coach della squadra blu è orgogliosa del ballerino e lo sprona a fare di più per colpire anche la giuria che finora lo ha sottovalutato

Se nella squdra dei bianchi Emma ha il debole per Mattia Briga, tra i blu ad avere un feeling speciale con la coach è Giorgio. Elisa, dopo il serale di sabato scorso, si è complimentata con il ballerino ma lo ha spronato a fare di più perché finora la giuria non ha dato molto peso al suo talento. 

La cantante infatti vorrebbe che tutti si accorgessero delle qualità di Giorgio, forse un po' sottovalutato. "Sono contentissima di te, capisco che ti spendi - ha detto Elisa al ballerino dei blu - La cosa di cui non sono contenta è il risultato. Lascia stare se prendiamo o non prendiamo il punto. La cosa di cui adesso io mi sto preoccupando è il fatto che non stia arrivando abbastanza attenzione e io vorrei che ci fosse. Mi sto chiedendo il motivo. Quando ti guardano, quando l'attenzione si sposta su un'altra cosa, li vorrei più coinvolti, ma non so se sei tu. Ho anche i miei dubbi che sia tu".

Giorgio è pienamente d'accordo con il giudizio di Elisa e le confessa di non sentirsi considerato dalla giuria. Secondo la coach però lui ha tutte le carte in regola per stupirli e per trasmettere grandi emozioni, come ha fatto con lei: "Ti dico una cosa - gli confida la cantante - Io ho sempre un po' ballato, per i cavoli miei, in camera mia, poi però ho smesso. Da quando sono arrivata qua ho ricominciato a ballare nella mia cameretta, ma grazie a te. Ti giuro. Secondo me quando qualcuno ha tanta energia e tanta carica, non è mai un caso. Quindi adesso è come se ci fosse qualcosa che deve diventare molto più plateale. Questo è il lavoro che vorrei fare con te, vedo un grandissimo talento, totalmente offuscato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 14", Elisa si confida con Giorgio: "Grazie a te ho ricominciato a ballare"

Today è in caricamento