rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Amici

Amici, Morgan contro il pubblico: "Siete dei bimbiminkia"

Durante la registrazione della nuova puntata del talent show di Canale 5, il coach ha risposto senza mezzi termini alle contestazioni arrivate dalla platea

Momenti di tensione tra Morgan e il pubblico in studio di 'Amici'. E' successo durante la registrazione della nuova puntata, quando il fumantino coach ha risposto senza mezzi termini alle contestazioni arrivate dalla platea.

A svelare il velenoso siparietto è l'account Facebook del talent show di Canale 5. Nell'ultimo video postato sulla pagina, gli spettatori rumoreggiano con fischi e urla subito dopo l'esibizione dei cantanti Mike Bird e Shady, allievi della squadra bianca, capitanata proprio dal cantautore. Il professore, spazientito, sbotta e si lascia andare ad un duro attacco: "Il problema di base lo dimostra veramente questo pubblico, che sono dei bimbiminkia", sbotta.

La reazione dell'ex Bluvertigo viene subito ammonita dalla padrona di casa Maria De Filippi. "Marco...", gli dice con voce severa, chiedendo evidentemente di abbassare i toni. 

Non è la prima volta che il cantante si trova al centro di tensioni. Il parterre lo aveva contestato già nel corso della prima puntata, tanto da suscitare la reazione del giudice Ermal Meta, intervenuto in difesa del collega. Lo stesso Mike, inoltre, durante il daytime, lo aveva accusato di selezionare per lui brani con poco appeal televisivo. "Non sai niente di musica", aveva replicato Castoldi. 

"Sabato sera Morgan ne avrà per tutti, ma proprio per tutti", si legge sulla pagina Facebook del programma. L'appuntamento è per l' 8 aprile in prima serata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Morgan contro il pubblico: "Siete dei bimbiminkia"

Today è in caricamento