rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Amici

Amici 21, la vita privata della prof Lorella Cuccarini: 4 volte mamma e moglie da 30 anni

Una carriera piena di successi come ballerina, showgirl e conduttrice. Dall'edizione 2019-2020 è entrata a far parte del corpo docenti del talent Mediaset. Tutto quello che c'è da sapere sull'insegnante di ballo

Lorella Cuccarini prima di essere una prof di Amici è una ballerina e una showgirl che vanta una serie infinita di programmi e collaborazioni con i big del piccolo schermo, e non solo che la portano ad diventare un'icona della tv italiana.

L'età e il lavoro

Nata a Roma il 10 agosto del 1965, ha 56 anni. Muove i primi passi nel mondo della danza nella scuola di Enzo Paolo Turchi a soli 9 anni e, tre anni più tardi, fa la sua prima apparizione in tv nel programma "Ma che sera", condotto da Raffaella Carrà. Come ballerina di fila prende parte a numerosi programmi ma il salto di qualità avviene nell'85 quando Lorella Cuccarini incontra Pippo Baudo e inizia la sua carriera di showgirl.

Marito e figli

L’incontro tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi avviene a Fantastico, programma cult del sabato sera di Raiuno, dove la Lorella nazionale muoveva i primi passi come ballerina professionista, e lui era il produttore. I due decidono di sposarsi nel 1991 e dalla loro relazione nascono quattro figli: Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni.

Curiosità

Lorella Cuccarini si diploma al liceo linguistico fuori età, a 30 anni, e segue anche un corso di operatrice turistica.

Instagram

É presente sui social con un suo profilo che conta oltre 500mila followers.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 21, la vita privata della prof Lorella Cuccarini: 4 volte mamma e moglie da 30 anni

Today è in caricamento