rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Amici

Amici, anticipazioni 26 novembre: 2 eliminazioni (una inaspettata), Holden sospeso, 3 ex vincitori ospiti

Ecco cos'è accaduto durante la registrazione della puntata che va in onda oggi 26 novembre su Canale 5

Durante il pomeriggio di giovedì 23 novembre, negli studi Titanus Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione. Cos'è accaduto? Quali gli ospiti, chi i giudici e, soprattutto, qualcuno è stato eliminato? Ecco cosa sappiamo, stando a quanto riportato dalle anticipazioni rivelate da SuperGuidaTv. Qui tutte le info sulla puntata in onda oggi 26 novembre.

Anna Pettinelli, lo scontro con Stella è durissimo: "Sei nei guai". Lei piange a dirotto

Ospiti e classifiche

Nello studio di Canale 5 sono arrivati Gaia Gozzi, Luigi Strangis e Giovannino (da Tu Sì Que Vales). A giudicare, invece, Orietta Berti e Stash (gara canto), Rebecca Bianchi (gara ballo) e Nancy Berti (per la sfida di Nicholas, che è rimasta però congelata). Dunque ben tre ospiti ex vincitori del programma: Gaia nella 19esima edizione, Luigi nella 21esima e Stash con i The Kolors nella 14esima. Un occhio alle classifiche.

Danza

  • Dustin
  • Kumo e Sofia
  • Marisol
  • Giovanni
  • Gaia

(Simone ha ottenuto nuovamente la maglia)

Canto

  • Mew
  • Lil Jolie
  • Petit e Ayle
  • Mida e Holden
  • Sarah
  • Holy Francisco

(Matthew assente per motivi familiari, un lutto)

Eliminati 

Attenzione, perché pare che durante la puntata vedremo non una bensì due eliminazioni. Si tratta di due ragazze. La prima è Stella, come potevamo immaginare viste le difficoltà affrontate sostanzialmente durante tutto il percorso nella scuola. Al suo posto è entrata Martina. La seconda, più inaspettata, è quella di Chiara. La ballerina di Amici, che era arrivata ultima nella classifica stilata dai compagni, ha dovuto affrontare la sfida. Evidentemente l'esito non è stato quello sperato. Al suo posto è entrata Lucia. A giudicare la sua sfida è stato Garrison.

Le altre gare e una sospensione

Passando invece alle altre gare e sfide. Innanzitutto la gara d'improvvisazione - giudicata da Marcello Sacchetta - è stata vinta da Gaia, che ha avuto la meglio su Lucia e Marisol. Nicholas ha fatto il compito assegnato dalla maestra Celentano (quello "hot") ma non è rimasta soddisfatta, mentre Todaro sì. Kumo ha ballato con Elena d'Amario ma non ha superato la prova, non è piaciuto al maestro di latinoamericano. Petit ha vinto la prova Oreo (vincendo una serata al cinema con Marisol). A Holden è stata sospesa la maglia a causa di un provvedimento disciplinare dovuto al troppo disordine. 

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, anticipazioni 26 novembre: 2 eliminazioni (una inaspettata), Holden sospeso, 3 ex vincitori ospiti

Today è in caricamento