rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Amici

Amici, Cristian Lo Presti confessa: “Virginia mi ha deluso”

L’ultimo eliminato dal talent show ha raccontato a ‘Fanpage’ i risvolti della sua storia con la ballerina rimasta in gara che non lo avrebbe tradito come sostengono in molti, ma si sarebbe comunque resa responsabile di un comportamento molto deludente

Dopo essere uscito dal talent show ‘Amici’ suggellando la sua eliminazione con un bacio appassionato alla fidanzata Virginia Tomarchio rimasta in gara, il ballerino Cristian Lo Presti ha voluto rilasciare una dichiarazione ai microfoni di 'Fanpage' per chiarire ogni dubbi sul presunto litigio avuto con quella che ormai pare essere la sua ex ‘con riserva’. 

La ragazza è stata accusata da molti di aver tradito il concorrente della squadra dei bianchi per uno scambio di messaggi avvenuto con Gabriele, allievo poi non arrivato al serale, e proprio su questa vicenda, Lo Presti ha voluto fare chiarezza: 

La nostra non è una storia di tre mesi come può sembrare, quando ci siamo fidanzati eravamo piccoli, lei aveva 16 anni e io 17. Lei mi deluso, ha portato a zero la mia fiducia nei suoi confronti. Il mio amore per lei è immenso, ma quando uscirà dobbiamo parlare. Virginia non mi ha tradito, ha solo scambiato dei messaggi con un altro ragazzo e questo non va inteso come tradimento. Sono stato così duro perché le nostre incomprensioni risalgono a prima del nostro ingresso nella scuola, quando lei voleva una pausa per chiarirsi con se stessa e certo non mi aspettavo di sapere che avrebbe risposto ai messaggi di un altro. Lo ha fatto e mi ha deluso perché doveva prima risolvere i problemi con me, ma ribadisco che non mi ha tradito.

Sciolto ogni dubbio sulle sue faccende sentimentali, Cristian poi si è detto certo che questa sera nella sfida tra Virginia e Claudia a uscirne vincitrice sarà senza dubbio la prima, ma sul vincitore finale del talent condotto da Maria De Filippi non si sbilancia.

Quanto alla puntata che andrà in onda tra poche ore, la squadra dei Bianchi e la squadra dei Blu si esibiranno davanti al quarto giudice Stefano Accorsi e ai superospiti Antonello Venditti e J-Ax.

Ad aprire la puntata per il divertente appuntamento del "Chi inizierà" l'attore e regista Edoardo Leo e dopo il successo e le polemiche delle scorse puntate, tornerà l'irresistibile talento comico di Virginia Raffaele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Cristian Lo Presti confessa: “Virginia mi ha deluso”

Today è in caricamento