rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Amici

‘Amici’, le lacrime di Elisa e la commozione di Emma

A poche ore dalla semifinale che vedrà la pop star Riky Martin nelle vesti di quarto giudice, le coach le coach hanno incontrato le rispettive squadre per incoraggiarle e non sono mancati momenti di forte emozione

Siamo alle battute conclusive del talent show di Canale 5 più seguito della stagione e la tensione è palpabile, sia tra le coach di 'Amici' Emma ed Elisa che tra i ragazzi rimasti in competizione. 

A poche ore dalla semifinale che segue di qualche giorno l'ultimo atto previsto in diretta il prossimo 5 giugno, due momenti molto emozionanti sono stati vissuti dalle due squadre incoraggiate dalle loro rispettive cantanti. 

Nella casetta dei Blu, Elisa ha regalato parole molto toccanti ai suoi semifinalisti Virginia, Stash e Giorgio e “Sono orgogliosa di voi, vedo tutti che danno il massimo… Volevo dirvelo di persona” ha detto loro, facendo commuovere fino alle lacrime Virginia, beniamina del pubblico anche per la sua tormentata storia d'amore con Cristian Lo Presti. 

Nel frattempo, nell'area dei Bianchi, si è consumata una scena molto simile, con protagonisti Emma Marrone e i suoi due semifinalisti, Briga e Klaudia cui ha detto: “Sono venuta semplicemente a dirvi che siamo arrivati alla fine. Siete stati forti, tenaci… Mi mancherete tantissimo, ma fuori da qui io ci sarò sempre”.

Quanto alla puntata in onda tra poche ore, Ricky Martin sarà il quarto giudice della semifinale chiamato a scegliere insieme a Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, i quattro allievi che si giocheranno la finalissima. 

Nell'ottava puntata Roberto Saviano torna per la terza volta nel talent di Maria De Filippi. Ospiti musicali della serata, Nek, Renato Zero, Massimo Ranieri e Cristiano De Andrè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Amici’, le lacrime di Elisa e la commozione di Emma

Today è in caricamento