rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Amici

Amici, Emma a Maria De Filippi: "Se sono quella che sono, lo devo a te" e si abbracciano

Ecco il video del tenero abbraccio tra l'ex vincitrice di Amici e la presentatrice televisiva. Umiltà e riconoscenza a distanza di anni

In alto il video dell'esibizione di Emma

Tra gli ospiti della puntata di Amici andata in onda oggi 15 ottobre c'è stata anche Emma Marrone, o semplicemente Emma. L'ex vincitrice del talent show di Canale 5 ha giudicato gli allievi di canto stilando la sua classifica personale, su cui sicuramente influisce il proprio gusto personale ma che è, di fatto, insindacabile. Non sono mancati i contrasti, specialalmente un cantante è sembrato infastidito e, con poca umiltà, ha confessato di non essere stato all'altezza della prova poiché il pezzo non era nelle sue corde.

Amici, la casetta è un porcile. La produzione richiama gli allievi, loro si difendono: "Non siamo tutti, ecco chi non pulisce mai" 

Da una parte Emma e Rudy Zerbi lo hanno invitato a concentrarsi sul respiro e sull'intonazione, limitando i movimenti. Dall'altra, invece, Anna Pettinelli gli ha consigliato di concentrarsi di più sul lavoro lamentandosi di meno. Anche Lorella Cuccarini è stata dello stesso avviso, affermando che si debba uscire dalla propria zona confortevole. Ad ogni modo la puntata è proseguita e, ad un certo punto, la presentatrice ha invitato Emma ad esibirsi sulle note di "Iniziamo dalla fine", l'ultimo singolo estratto da "Souvenir",  l'album della cantante appena uscito e contenente 9 brani (tra cui uno - "Intervallo" - molto toccante).

Amici, Todaro a Dustin: "Sempre nudo, catturi ma non hai cuore". Mida: "Anno pesantissimo, ecco cos'è accaduto ai miei genitori" 

A fine esibizione la conduttrice ha presentato il prodotto discografico di Emma, ripetendo anche le date del suo tour. Quindi Emma, riconoscente, ha detto: "È bello ritornare, soprattutto per stare in mezzo alle persone alle quali devo molto di quello che è successo in questi anni. Sono sempre emozionata e contenta di essere qui. Signori (dice guardando gli allievi, ndr) questa donna ascoltatela perché c'è veramente da imparare. Se sono quella che sono lo devo sempre a te". Poi il lungo abbraccio, gli applausi e i saluti. Umiltà e riconoscenza, a distanza di anni. Molti allievi di oggi avrebbero solo da imparare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Emma a Maria De Filippi: "Se sono quella che sono, lo devo a te" e si abbracciano

Today è in caricamento