rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Amici

"Amici 14", Gianna Nannini canta in playback e il web la demolisce

La performance della cantante in coppia con Valentina ha deluso il pubblico che sui social network ha alzato un vero polverone

La tv non è certo il palcoscenico preferito di Gianna Nannini. Dopo la pessima figura al Festival di Sanremo, dove è andata fuori tempo per ben due volte durante "Sei nell'anima", anche la performance al serale di "Amici 14" non è stata certo delle migliori. 

La rocker di Siena ha duettato con Valentina portando sul palco "Lontano dagli occhi", una delle sue ultime hit, ma ha cantato tutta la canzone in playback. Impossibile non accorgersene visto che era completamente fuori sincro e il pubblico non gliel'ha perdonato. Tante le critiche sui social network dopo l'esibizione, qualcuna anche abbastanza velenosa. Decisamente più apprezzato invece l'altro super ospite della serata, Nek, che ha cantato la sua "Fatti avanti amore" con Luca.

La gara è finita con l'eliminazione di Paola della squadra blu e per il programma di Maria De Filippi il terzo successo di fila con oltre 4 milioni e 900 mila ascoltatori per il 23,51% di share, contro Fazio e Saviano in diretta da Piazza del Quirinale che hanno registrato il 17,26% di share.

Gianna Nannini super ospite al Festival di Sanremo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 14", Gianna Nannini canta in playback e il web la demolisce

Today è in caricamento