rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Amici

Giulia Stabile e Veronica Peparini hanno litigato? L'insegnante rompe il silenzio

Ecco cosa ha rivelato Veronica Peparini, ex insegnante di Amici di Maria De Filippi

Classe 2002: ballerina professionista, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Lei è Giulia Stabile, ex allieva di Veronica Peparini, coreografa classe 1971, che ha insegnato appunto nella scuola più famosa della televisione italiana. Per quasi 10 anni. Tra le due c'è sempre stata molta stima e complicità artistica. Poi, però, sembra che qualcosa sia andato storto. O almeno questo è quello che hanno pensato in molti. Adesso Peparini ha deciso di rompere il silenzio e rivelare qual è la verità.

La verità di Veronica Peparini

Ieri, giovedì 16 maggio, Giuliano Peparini (fratello di Veronica, ex direttore artistico di Amici) ha inaugurato la sua prima accademia di danza, a Roma. Per l'occasione era presente anche Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller (anche lui ex vincitore del programma condotto da Maria De Filippi). Intervistata da Superguidatv, Veronica Peparini ha detto: "Questo progetto è venuto da sé senza che io e Giuliano ci dovessimo confrontare. La danza e l’arte in generale fa parte del nostro DNA".

Amici 23, chi vincerà? L'inaspettato pronostico degli esperti 

Poi, su domanda precisa, ha spiegato in che rapporti si trova attualmente con Giulia Stabile: "Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa.  stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata io nel programma. Ben venga il suo successo". Infine, parlando di un presunto ritorno ad Amici, la coreografa ha dichiarato: "Non mi precludo nulla. È una bellissima esperienza. Amici ha permesso di portare la danza e il canto nelle case degli italiani".

Moreno torna con un singolo: "Esiliato dal rap dopo Amici. Baby Gang? Mi ha fatto male" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Stabile e Veronica Peparini hanno litigato? L'insegnante rompe il silenzio

Today è in caricamento