rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Amici

Amici, svelato il primo giudice: è Loredana Bertè

La cantante torna dopo l'esperienza del 2015. Nuovi indizi sui direttori artistici: entrambi uomini, hanno la passione per la moto...

Un gradito ritorno ad 'Amici di Maria De Filippi', Sulla poltrona dei giudici torna a grande richiesta Loredana Berté. Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi nel corso della puntata di oggi. 

Loredana Bertè giudice ad Amici di Maria De Filippi

Bertè era già stata giurata nel talent di Canale 5 nel corso della stagione televisiva 2015/2016. Una partecipazione apprezzata da pubblico e critica, che la definì "vero pilastro portante di della quattordicesima edizione". Storiche le sue liti con il rapper Briga, allora allievo del talent. Accanto a lei c'erano Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Resta il mistero, invece, sugli altri giudici che la affiancheranno. 

Amici, chi sono i direttori artistici? Tutti gli indizi

Rebus totale anche sui direttori artistici di quest'anno. De Filippi svela altri video-indizi che possono suggerirne l'identità. Nel filmato, però, si vedono solo i piedi e le mani. Nessuna traccia dei volti. Rivelata invece una "passione comune" dei due: la moto. Gli allievi accettano la sfida di indovinare i nomi: dicono Fabio Rovazzi e Biagio Antonacci. Ma Maria interviene: "Nessuno dei due, non avete indovinato". Intanto, gli allievi Mameli e Mowgly accedono al serale. 

In basso, i video-indizi sui direttori artistici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, svelato il primo giudice: è Loredana Bertè

Today è in caricamento